VIDEO – Ciao De Boer, l’uomo che sfidò la Juve: beccati 13 punti di distacco in 11 partite!

Marotta
Marotta

Quella di oggi è stata la giornata dell’addio a Frank De Boer, ormai ex tecnico dell’Inter arrivato in pieno agosto con tanto di sfida lanciata alla Juventus e, poche ore dopo, con la replica super da parte di Marotta come potrete osservare dal nostro video. Il contributo che vogliamo condividere con voi è l’ennesima dimostrazione di come in questi anni si siano alternati avversari leoni in sala stampa e poi, come nel caso di De Boer, capaci di prendere 13 punti di distacco in appena undici giornate di campionato. Insomma, meglio rinfrescare la memoria a tutti.

18 agosto – La Juventus non si è rinforzata durante l’ultima sessione di calciomercato, almeno stando ad alcune dichiarazioni rilasciate di recente da De Boer, ma immediata è arrivata la replica da parte di Marotta come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Nonostante la stampa, anche all’estero, abbia esaltato a più riprese le operazioni che sono state portate a termine dal dirigente bianconero, il nerazzurro ha voluto lanciare pubblicamente la sfida alla Juventus, ottenendo la prima replica secca della sua esperienza italiana.

Qui di seguito vi riportiamo uno scorcio delle parole di Marotta, che ha replicato come sempre con stile alle parole di De Boer, ma allo stesso tempo è diventato immediatamente nuovamente idolo del popolo bianconero per la frecciata riservata al nuovo allenatore dell’Inter:

“Facciamo tesoro delle parole di De Boer, vediamo di trovare nuovi stimoli per migliorarci. Se un esperto di calcio come lui ha detto così bisogna crederci. Facciamo tesoro, vediamo di trovare nuovi stimoli per migliorarci. Per lo scudetto vedo Juve, Inter, Napoli, Roma e Milan”.

Insomma, mettiamo da parte tutte le chiacchiere e godiamoci il video relativo al momento in cui a Marotta è stata fatta presente l’osservazione di De Boer rilasciata in queste ore alla Gazzetta dello Sport, con la replica da parte del dirigente della Juventus a Mediaset Premium che alimenta ulteriormente la rivalità tra le due squadre.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvecchiasignora.forum%2Fvideos%2F1083873495025626%2F&show_text=0&width=560″]