Strano questo intervento di Spalletti, forse per gasare l’ambiente e mettere la parola fine alla cessione di Pjanic. Ha fatto paragoni e ha dichiarato che Strootman e Paredes sono sicuramente più forti di Pjanic.
Di solito nessuno fa paragoni nel calcio anche perchè i calciatori solitamente hanno caratteristiche diversi ma Spalletti è stato determinato sminuendo il valore di Pjanic, ecco le sue parole:
Noi abbiamo Strootman al posto di Pjanic, e Strootman è più forte di Pjanic. Abbiamo Paredes al posto di Pjanic e Paredes è più forte di Pjanic. Noi siamo a posto. Sotto l’aspetto della qualità c’è anche Gerson che ha delle buone caratteristiche, ma si deve calare bene nel nostro tipo di calcio. Con l’arrivo di Peres c’è la possibilità di giocare con Florenzi davanti, a centrocampo o in attacco. Per il momento siamo a posto così. Si può migliorare tutto, è vero, e si può pensare ad un altro giocatore a centrocampo, ma adesso siamo fermi così».
Sulla Juve:
Noi siamo forti, e da subito dobbiamo essere anche grandi. Juve irraggiungibile? Noi le vogliamo vincere tutte le partite, vogliamo montare sopra tutto ciò che passa, ma poi bisogna confrontarsi con le altre squadre – ricorda il tecnico in conferenza stampa a Trigoria -. Anche con chi è arrivato dietro di noi nella passata stagione».
Ecco il Video:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1385446438136378%2F&show_text=0&width=560″]