VIDEO – Bordata di testa di Khedira: la Fiorentina non supera il centrocampo, è 1-0!

Khedira
Khedira

Grandissimo gol da parte di Sami Khedira, come potrete ammirare dal video che stiamo per condividere con voi. Nonostante il primo impegno in campionato fosse di quelli duri per la Juventus, la squadra di Allegri ha risposto benissimo nel corso del primo tempo, trovando la via del gol con il centrocampista tedesco che si è fatto trovare pronto su un crosso proveniente dalla sinistra. Per la Fiorentina minuti terribili in cui a stento è stato superato il centrocampo.

Insomma, le migliori risposte possibili per Allegri in questa prima frazione di gioco, sperando ovviamente che la Juventus possa mantenere questo ritmo elevatissimo anche durante il secondo tempo. Del resto, lo stesso Khedira aveva sfiorato il vantaggio durante i primissimi minuti di gioco sfruttando il grandissimo pressing ed il lavoro portato avanti dagli attaccanti. Del resto, il contributo fondamentale di Mandzukic in fase non possesso non lo scopriamo certo stasera.

Uno spettacolo godibilissimo per i tanti tifosi accorsi allo Juventus Stadium e per i tanti tifosi che stanno seguendo la partita su Sky o Mediaset Premium. Ecco il video con il quale possiamo vedere e rivedere il bellissimo gol realizzato pochi minuti fa da Khedira, con un colpo di testa di rara potenza per il nostro campionato.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1226523434046071%2F&show_text=0&width=560″]