Incredibile il Pipita, sotto porta non perdona. appena entrato ha assistito al pareggio della Fiorentina ma nella mischia ha raccolto da posizione angolata un pallone vacante e di testa lo ha depositato in rete. Insomma, come potrete osservare dal video che stiamo per mostrarvi, l’attaccante argentino ha risolto subito i problemi in casa Juventus regalando 3 punti alla sua nuova squadra.
Il Pipita non delude, appena entrato, Juve in difficoltà a causa di una disattenzione di Sandro ma ci pensa Higuain a mettere la palla in rete con l’abilità del killer sotto porta. Allegri non lo ha schierato dall’inizio perché ancora fuori condizione. A venti minuti dalla fine ecco il suo momento, lo stadio lo saluta con un tripudio di cori. Ma dopo pochi secondi arriva la doccia gelata, la Fiorentina trova il pareggio sul primo tiro in porta. Juve che non si demoralizza e reagisce rabbiosamente. Manca di precisione e continua a divorare occasioni finché la palla non arriva nei piedi del Pipita. Lui non sbaglia e caccia le critiche a modo suo: guarda il portiere poi di testa lo fredda: Questo è Higuain!!!!
La Juve si presenta già squadra affiatata e non delude le aspettative. Niente falsa partenza come lo scorso anno. Adesso si aspetta qualche altro inserimento, a centrocampo sicuramente e poi se dovesse arrivare anche Cuadrado a dare spinta offensiva diventerebbe ancora più spettacolare. Ecco il gol del Pipita:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1386557654691923%2F&show_text=0&width=560″]