VIDEO – Il nuovo telecronista tifoso della Juventus subito idolo: ecco il soprannome per Higuain!

higuain

Memorabile, la prima partita ufficiale di Gonzalo Higuain con la maglia della Juventus. I bianconeri, all’esordio in campionato, hanno regolato 2-1 la Fiorentina allo Stadium grazie al gol vittoria dell’ormai ex centravanti del Napoli. L’argentino era entrato 8 minuti prima, sull’1-0: prima è arrivato il pareggio di Kalinic, poi il tap-in vincente che ha letteralmente mandato in visibilio lui e i tifosi bianconeri. Con buona pace dei tifosi partenopei, costretti a sorbirsi l’esultanza spiritata dell’ex idolo del San Paolo.

Quest’anno, su Sky, non è più il nostro amatissimo Claudio Zuliani ad occuparsi delle telecronache della Juve. Al suo posto c’è Antonio Paolino, volto noto a chi segue assiduamente Juventus Channel. Nonostante Zuliani ci mancherà tantissimo, l’esordio di Paolino è stato…esaltante!!! Nel video che segue potrete apprezzare la sua gioia e subito la sua….originalità: “Speedy” Gonzalo Higuain è già un cult tra i tifosi della Juventus, senza contare che il “benvenuto fratello bianconero” è da applausi!
GODETEVI IL VIDEO CON LA TELECRONACA DI PAOLINO E LA SUA ESULTANZA AL GOL DELLA JUVENTUS

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F655761811247508%2F&show_text=0&width=560″]