
Ha impiegato meno di dieci minuti Gonzalo Higuain per diventare il nuovo idolo dello Juventus Stadium, come del resto potrete facilmente osservare dal video che stiamo per condividere con voi. L’attaccante argentino non ha fatto impazzire solo i tifosi bianconeri che hanno seguito la partita contro la Fiorentina su Sky o Mediaset Premium, ma anche quelli presenti allo stadio. Già alla prima uscita ufficiale del Pipita con la maglia bianconera, infatti, abbiamo avuto modo di registrare il primo coro a lui dedicato.
Ancor prima di mettere piede in campo, infatti, abbiamo avuto modo di ascoltare a più riprese il tormentone “Siam venuti fin qui, per vedere segnare Higuain“. Volete le prove? Oggi abbiamo individuato in Rete il video che ci mostra il momento esatto in cui è stato intonato il suddetto coro per la prima volta direttamente dagli spali dello Juventus Stadium. Una bella emozione per tutti i tifosi bianconeri, ma con ogni probabilità anche per lo stesso Higuain che arriva da una rivale storica.
Arrivati a questo punto non ci resta altro da fare che condividere con voi il video relativo al coro intonato direttamente nello Juventus Stadium per Gonzalo Higuain, capace di conquistare il pubblico dopo aver trovato il gol in appena otto minuti di impiego in casacca bianconera.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1226984587333289%2F&show_text=0&width=560″]