VIDEO – Higuain segna, la curva viene giù: il gol live dallo Stadium è fantastico!

Gonzalo Higuain subito decisivo. L’acquisto più oneroso nella storia della Juventus ha subito lasciato il segno nella prima partita di Campionato continuando da dove aveva lasciato la scorsa stagione con il Napoli. Dopo le 36 reti, il Pipita vuole continuare a far sognare e dimostra ancora una volta che il vizietto del gol non l’ha perso; al terzo pallone toccato infila Tatarusanu da posizione defilata facendo esplodere letteralmente lo Juventus Stadium. Prima vittoria per i bianconeri in campionato che cancellano così il ricordo del brutto inizio di stagione dello scorso anno.

Higuain, che mai era andato in gol alla prima di campionato nei suoi anni napoletani, ha così risposto alle critiche arrivate dopo le prime uscite in cui era sembrato fuori forma. Il pipita, a segno dopo appena 8′ nella sua gara d’esordio alla Juventus, commenta così la serata felice allo Stadium ai microfoni di Sky e davanti a milioni di tifosi bianconeri:

“Sono felicissimo per l’esordio, per la vittoria e per il mio gol. Ora dobbiamo continuare e prepararci per la prossima sfida: contro la Fiorentina abbiamo sofferto, ma ce l’abbiamo fatta con sacrificio e pazienza. Qui sono felice, per l’affetto che tutti mi fanno sentire e io spero di restituire questo affetto con gol e vittorie. Quest’anno vogliamo vincere tutti i titoli possibili, ma manca tanto, siamo ancora all’inizio”.

Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione dove potrete ascoltare l’urlo live dello Stadium al gol di Gonzalo Higuain, tra l’altro dopo esserci goduti la prodezza del Pipita a più riprese sia su Sky, sia attraverso Mediaset Premium.