VIDEO – Mughini subito scatenato: umiliati interisti e napoletani!

Mughini
Mughini

Siamo solo a fine agosto, eppure Mughini sembra essere già entrato in clima campionato come potrete osservare dal video estratto direttamente da Italia 1. Durante la prima puntata di Tiki Taka, infatti, si è parlato a lungo dell’inaspettata sconfitta rimediata dall’Inter contro il Chievo ed il tema ha per forza di cose coinvolto anche il noto tifoso bianconero.

Ad esempio, Mughini ha lasciato intendere che l’Inter è tornata a non far paura, esattamente come avvenuto nei 20 anni antecedenti a Calciopoli. Pur non avendo visto il match del Bentegodi, lo juventino ha detto chiaramente di ritenere l’Inter squadra indecifrabile. Esattamente come lo era lo scorso anno.

Insomma, avversario bocciato subito nonostante sia stata disputata appena una giornata di campionato. Tra l’altro senza risparmiare l’Inter è gli interisti di altre battute e frecciate riguardanti sempre Calciopoli.

Ecco perché il video che ci mostra un Mughini da subito scatenato con la nemica storica della Vecchia Signora ha fatto in poco tempo il giro del web. Arrivati a questo non resta altro da fare che condividere con voi il video che ci mostra un Mughini da subito pungente verso i tifosi nerazzurri, prendendo di mira la squadra allenata da De Boer senza troppi giri di parole e facendo godere tantissimo gli juventini durante la prima puntata di Tiki Taka.

In questo video, invece, prende di mira Auriemma e i napoletani, spiegando perché Higuain ha scelto la Juventus (attorno al minuto 9.30)…

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F656729487817407%2F&show_text=0&width=560″]