
Dopo la sconfitta contro il Chievo alla prima di campionato l’Inter era chiamata al riscatto in una partita quanto meno facile sulla carta, in casa contro il Palermo. Ma è riuscita solo a prendere un pareggio e Recalcati l’ha presa malissimo: non ho parole, fischiamo tutti in coro!!!!
L’Inter in estate aveva ben altre ambizioni e Moratti l’aveva definita l’antijuve ma il pronostico al momento la vede 5 punti indietro dopo solo due partite. La squadra di proprietà cinese ha esonerato Mancini ma ancora non si vedono i frutti sperati e naturalmente sul web si scatena l’ironia dei tifosi avversari.
Recalcati si aspetta una vittoria facile e quando il Palermo passa addirittura in vantaggio inizia uno show contro la squadra nerazzurra. Poi arriva il pareggio di Icardi a rasserenarlo un pò ma alla fine deluso dal pareggio inizia l’ennesimo sfogo contro i nerazzurri.
Il Palermo torna a casa dalla trasferta di Milano con un pareggio conquistato mettendo in campo tutto l’impegno e l’entusiasmo di cui questo gruppo è capace. E’ successo tutto nella ripresa, al gol di Rispoli ha risposto Icardi, inutile nel finale il forcing nerazzurro alla ricerca della rete della vittoria.
Ecco il video:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F436086783212328%2Fvideos%2F709891185831885%2F&show_text=0&width=560″]