Video – Buffon si emoziona così: trascinato dai tifosi incanta lo Stadium


Impossibile non emozionarsi guardando questo video. Già l’inno della Juventus è trascinante ma in questo caso emoziona Buffon che lo canta con trasporto guardando i tifosi e in compagnia del secondo di Allegri, Landucci.

Super Gigi è innamorato di questo Inno e già in passato aveva diretto la curva come un Maestro d’orchestra. Bene ancora una volta non ha perso l’occasione per emozionarsi insieme al popolo bianconero e basta guardare il suo volto per comprendere il trasporto con cui sente questo Inno. Il capitano è così, campione in campo e fuori e soprattutto ama la Juventus. I tifosi lo apprezzano per le sue qualità calcistiche e per la passione che mostra verso la famiglia bianconera. Lo scorso anno dopo la partenza incubo fu proprio lui a suonare la carica richiamando i giovani e la squadra ad onorare con il massimo impegno la maglia. Così prima della partita per caricarsi ama unirsi ai tifosi e cantare quell’inno che gli dà la grinta e quella marcia in più.

La Juve stavolta non ha ripetuto la falsa partenza e Allegri ha preferito inserire pian piano i nuovi campioni e far giocare chi conosce bene i suoi schemi. In panchina contro la Lazio c’erano addirittura campioni del calibro di Higuain, Pjanic e Pjaca. Quest’anno sono arrivati grandi talenti e i propositi sono di diventare una delle stelle del calcio Europeo.

 

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1394949190519436%2F&show_text=0&width=400″]