VIDEO – Dybala, non solo lacrime: partita favolosa, ed il palo trema ancora!

dybala

In queste ore si è parlato moltissimo di quanto avvenuto a Dybala durante la partita tra Argentina ed Uruguay, a conti fatti l’esordio assoluto da titolare per l’attaccante della Juventus con la maglia della sua Nazionale. Il video che stiamo per condividere con voi, tuttavia, evidenzia che la prova del giovane talento, bloccata al minuto 45 dalla decisione del direttore di gara, non può essere certo circoscritta all’espulsione che per un attaccante è un evento estremamente insolito. Soprattutto a fine primo tempo.

In realtà in Argentina tutti hanno preso le sue difese, anche perché lo stesso intervento che ha sancito il rosso è evidentemente figlio della grande generosità di Dybala. Oltre a questo, l’ex Palermo ha fatto vedere cose davvero interessanti al punto da sfiorare il gol con un grandissimo sinistro dalla distanza. Solo il palo, che ancora sta tremando, gli ha negato una gioia incredibile. Il fatto stesso che tanti compagni affermati siano andati a consolarlo al momento delle lacrime, la dice lunga sullo spessore di Dybala.

Insomma, provando ad andare oltre le lacrime di Paulo che hanno fatto il giro del web in queste ore, vi lasciamo al video che ci mostra anche la grossa prestazione offerta dallo juventino nel match trasmesso da Sky qui in Italia, che a suon di giocate pare aver già conquistato il popolo argentino in queste ore.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1238486099516471%2F&show_text=0&width=560″]