
Un’amichevole che sulla carta aveva poco da dire quella disputata dalla Croazia nel weekend, in attesa dei primi appuntamenti ufficiali in ottica qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, ma come potrete osservare dal video che oggi vogliamo condividere con voi i segnali che giungono dai tifosi della Juventus sono assolutamente incoraggianti. Il riferimento non è solo al solito Mandzukic, che come sempre trova la porta con straordinaria facilità con la maglia della sua Nazionale, ma soprattutto ad un grandissimo Pjaca.
Certo, il test contro l’HNK Segesta non era certo impossibile per i croati, ma ciò non sminuisce le grandi cose fatte in particolare dal giovane talento acquistato dalla Juventus nel corso dell’ultima sessione di calciomercato. Mentre Mandzukic ha trovato per due volte la via della rete, nei 45 minuti in cui è stato impiegato registriamo qualcosa come 3 assist per Pjaca. Davvero niente male se consideriamo la giovane età di un giocatore destinato a far parlare molto di sé nei prossimi anni.
Arrivati a questo punto non ci resta altro da fare che mostrare ai lettori di juvemagazine il video con gli 8 gol siglati dalla Croazia in amichevole, invitando tutti voi a concentrarsi sui 5 giunti nel primo tempo, in cui come potrete osservare c’è sempre lo zampino di uno dei due giocatori che militano nella Juventus.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1240548012643613%2F&show_text=0&width=560″]