
Continuano ad arrivare segnali assolutamente incoraggianti per la Juventus e Massimiliano Allegri, almeno stando al nuovo video spuntato sul web in queste ore a proposito di Pjaca. L’attaccante croato, infatti, continua a sfornare prestazioni super con la maglia della Croazia, confermando quanto di buono avevamo osservato anche durante gli Europei in Francia la scorsa estate. In occasione del match contro la Turchia, non a caso, Pjaca è stato uno dei migliori in campo secondo quanto riportato dagli addetti ai lavori locali.
Del resto, le rare volte in cui il giocatore è stato chiamato in causa da Allegri in queste settimane ha mostrato costantemente di essere in possesso di colpi davvero eccezionali. Va detto che Pjaca contro la Turchia ha anche colpito una traversa con un gran colpo di testa sul quale il portiere avversario non sarebbe mai arrivato, senza dimenticare un paio di assist serviti a Mandzukic, suo compagno di squadra alla Juventus.
Insomma, non ci resta altro da fare che condividere con voi il video con il quale possiamo renderci conto della nuova prestazione davvero incoraggiante di Pjaca con la Croazia, in attesa che l’attaccante mostri le sue doti con maggiore continuità anche in Italia, dove non potrà che far bene dati questi presupposti.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1242389959126085%2F&show_text=0&width=560″]