VIDEO – Prima firma di Pjanic, Juve spaventosa: 3 gol in meno di 30 minuti!

Pjanic
Pjanic

Davvero spaventosa la Juve che stiamo ammirando oggi contro il Sassuolo, di certo non l’ultima squadra della nostra Serie A. In meno di trenta minuti, infatti, la compagine bianconera ha trovato la via del gol per ben tre volte e come potrete osservare dal nostro video tocca celebrare il primo gol dell’altro grande acquisto di questa sessione di mercato. Stiamo parlando di Miralem Pjanic, bravissimo ad avventarsi su una palla vagante dopo che Khedira aveva colpito la traversa con una splendida zuccata.

L’ex centrocampista della Roma si è inserito senza palla e non ha avuto problemi a portare i suoi sul 3-0, facendo letteralmente esplodere uno Juventus Stadium che non crede ai suoi occhi. In pochi, infatti, si sarebbero aspettati una Juve così straripante, considerando anche il valore dell’avversario, che pur essendo privo di Berardi in questi anni ha dato fastidio a tutte le grandi del nostro campionato. Insomma, al dì là del gol di Antei con cui il Sassuolo ha accorciato le distanze, i ragazzi di Allegri stanno dando spettacolo.

Non ci resta che goderci il video con il quale Pjanic ha portato la Juventus sul 3-0, prima che l’errore di Buffon consentisse alla squadra di Di Francesco di riaprire parzialmente la partita contro lo squadrone bianconero.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1408215572526131%2F&show_text=0&width=560″]