
Uno dei video più divertenti di sempre sta spopolando in queste ore tra i tifosi della Juventus, almeno per quanto riguarda il delicato tema del trasferimento di Higuain dal Napoli al club bianconero. Ieri, per la prima volta, il Pipita è stato letteralmente devastante con la sua nuova squadra, al punto da dar vita ai primi sfottò in Rete dopo che l’attaccante argentino era stato eccessivamente criticato per la scarsa condizione atletica con la quale si era presentato in estate a Vinovo.
Quale modo migliore per prendere in giro i suoi vecchi tifosi di un video del tutto particolare? Quello che vi mostriamo oggi è il commento di Alvino, che per anni ha seguito il Napoli su Sky con il commento da tifoso, tratto proprio da un paio di gol realizzati da Higuain con i partenopei. Peccato per lui che le immagini sullo sfondo non ritraggano il San Paolo, quanto lo Juventus Stadium incendiato ieri dallo stesso Pipita.
Mettiamo però da parte le parole, perché solo il video che ci apprestiamo a condividere con voi può rendere al meglio l’idea di quanto sia divertente questo contributo, come sempre incentrato su un giornalista che in passato si è lasciato andare a più di un eccesso verso il popolo juventino.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F665794516910904%2F&show_text=0&width=560″]