
La Roma ha vinto proprio all’ultimo minuto contro la Sampdoria grazie ad un rigore realizzato da Totti, ma il penalty fischiato dall’arbitro Giacomelli era assolutamente inesistente. Dzeko si è lasciato cadere in aerea e anche la moviola ha confermato che non c’è stato alcun contatto. Sui social è subito montata la protesta dei tifosi. Proprio i romanisti negli anni passati si son lamentati di favori alla Juve e spesso dimenticano quelli a proprio favore. Intanto dopo solo tre partite i rigori dati alla roma sono addirittura quattro, quasi un record.
La Roma vince una gara assurda, sospesa per oltre un’ora per il temporale e la grandinata. Era partita portandosi in vantaggio in apertura di match con Salah abile, di testa, ad insaccare su cross di Perotti; poi due gol pazzeschi della Sampdoria con Muriel e Quagliarella e risultato ribaltato, complice anche la difesa romanista poco attenta. Finito il primo tempo, la ripresa è iniziata con oltre un’ora di ritardo a causa del persistente maltempo che rendeva il campo impraticabile. Pareggia Dzeko, subentrato al 46′ come Totti per Perotti ed El Shaarawy. Poi al 92′ il rigore inesistente fischiato ai giallorossi – fallo di Skriniar su Dzeko – permette a Totti di realizzare il 3-2 che chiude il match.
Ecco il Video:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1409224075758614%2F&show_text=0&width=560″]