Video – Mai successo per Pogba: il tributo dello Stadium sorprende il Pipita

E’ già amore tra il Pipita e il popolo bianconero. Ieri l’intero Stadium si è alzato in piedi per regalargli una magnifica Standing Ovation, tributo riservato a pochi giocatori che nasce spontaneo tra i tifosi. Il popolo bianconero ha il palato fine ed è esigente ma è stato conquistato da questo giocatore che ha un talento incredibile per mettere la palla in rete. Pochi giocatori nel calcio hanno questo dono, molti hanno il dribbling, grande tecnica ma fanno sempre fatica a segnare. Il Pipita, invece, rende facile quello che per altri è impensabile, quando prende la palla da qualsiasi posizione è pericoloso. Con la Fiorentina ha segnato da sinistra, ieri un’acrobazia da centro area e un diagonale forte e preciso da destra. Higuain è uscito tra gli applausi, se li è goduti con umiltà, timidamente a testa bassa sicuramente sorpreso da tanto amore. Ma il sorriso sul suo volto dimostra la gioia che provava per questo abbraccio dei tifosi. 

Se n’è andato Pogba ma il Pipita ha reso indolore questo addio. L’ex 10 bianconero nonostante i tanti numeri a centrocampo e i bei gol forse non ha avuto mai dallo Stadium un simile tributo. I due giocatori sono stati i re del calcio mercato, destino incrociato alla Juve, più o meno lo stesso prezzo, 100 milioni per dire addio a Pogba, idem per prendere il Pipita. Ieri il Polpo ha perso il derby di Manchester e ha giocato malissimo, una prova incolore toccando pochi palloni a centrocampo inbrigliato dalla velocità e dalla rete di passaggi dei centrocampisti di Guardiola. Al contrario il Pipita ha vinto e ha messo due volte il suo sigillo per ben due volte. Finora ha realizzato tre reti giocando novanta minuti, un gol ogni mezzora.

Ecco il video dell’inaspettato tributo dello Stadium al Pipita:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1408262352521453%2F&show_text=0&width=560″]