VIDEO – Prodezza assoluta di Higuain, Repice diventa pazzo: ecco le migliori telecronache!

Il gol realizzato ieri da Higuain in semirovesciata ha fatto rapidamente il giro del web, a testimonianza del fatto che il Pipita i gol belli non li realizzava solo con la maglia del Napoli come avrete modo di osservare dal video di oggi. Non è un caso che sui social abbia preso piede rapidamente un filmato che ci mostra le tre reti siglate dalla Juventus ieri contro il Sassuolo attraverso il racconto dei migliori giornalisti italiani. Non solo Caressa su Sky, per intenderci, ma anche uno scatenato Repice impegnato in radiocronaca allo Juventus Stadium.

Proprio sul famoso radiocronista vogliamo concentrare la nostra attenzione oggi, nonostante il video in questione ci consentirà di riascoltare lo stesso Caressa, oltre a Ferrero che ha seguito la partita contro il Sassuolo per Mediaset Premium. Del resto, Repice in passato ha già dimostrato di avere un debole per i giocatori argentini, motivo per il quale potrete facilmente immaginare quando Higuain ha scagliato in rete il destro che è valso il momentaneo 2-0.

Insomma, un video davvero imperdibile per tutti coloro che hanno la Juventus nel cuore, con un mix che ci arriva da Sky, Radio 1 e Mediaset Premium, in onore del bellissimo gol realizzato da Higuain contro il Sassuolo nella terza giornata della nostra Serie A.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1247344335297314%2F&show_text=0&width=560″]