VIDEO – United-City, stesso scontro Iuliano-Ronaldo e nessuna protesta: interisti umiliati!

Da anni i tifosi della Juventus aspettavano un video come quello che stiamo per mostrarvi nella giornata di oggi, a distanza di oltre 18 anni dal famoso scontro tra Ronaldo e Iuliano che continua a generare polemiche tra tifosi bianconeri ed interisti. Da sempre esiste una porzione di juventini che portano avanti una teoria ben precisa: la Vecchia Signora in quella partita non ha rubato nulla e al più in quello scontro c’è stato un fallo in attacco da parte del Fenomeno piuttosto che un intervento da rigore. A 19 anni di distanza da quell’episodio, meglio attualizzare la cosa.

Vedere per credere quanto avvenuto ad inizio stagione in Premier League, durante una partita tiratissima come quella tra Manchester United e Manchester City. Nel corso del primo tempo, infatti, c’è stato un impatto nell’area dello United praticamente identico a quello del Delle Alpi. Risultato? L’arbitro ha deciso anche in questo caso di non fischiare il calco di rigore, ma soprattutto non c’è stata alcuna protesta da parte degli ospiti. Come a dire che durante le partite si vedono spessissimo interventi simili.

Insomma, arrivati a questo punto non resta altro da fare che condividere con voi il video tratto da Fox Sports riguardante il bellissimo match tra Manchester United e Manchester City che probabilmente farà arrabbiare molto gli interisti e godere gli juventini, i quali a quasi 20 di distanza da quel famoso scontro scudetto tra Juventus ed Inter potranno godere finalmente su un contributo a dir poco interessante.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fglmdj%2Fvideos%2F10154514312206532%2F&show_text=0&width=560″]