
Parecchio nervosismo per Massimiliano Allegri dopo l’esordio in Champions League della Juventus contro il Siviglia, come emerge del resto dal video estratto da Mediaset Premium in riferimento alla conferenza stampa tenuta dal tecnico. Evidentemente all’allenatore toscano non sono andate giù le critiche eccessive alla squadra per non aver trovato la via del gol contro gli spagnoli, al punto da voler chiarire alcuni aspetti molto importanti durante l’intervista rilasciata con il microfono utilizzato seriamente a rischio.
Questo uno scorcio delle dichiarazioni rilasciate da Allegri durante la conferenza stampa dopo la partita tra Juventus e Siviglia, riprese prontamente da Mediaset Premium e destinate a far discutere molto nelle prossime ore considerando un insolito nervosismo per il tecnico:
“Nel secondo tempo è stata un’altra partita, loro si sono abbassati e noi abbiamo cercato di aprirli, abbiamo crossato, c’è stata qualche occasione. Dispiace il risultato di 0-0 perchè tutti si aspettavano una Juventus vincente 3-4 a 0. Ma per vincere le partite soprattutto in Europa bisogna andarci molto calmi. Ora non è perchè abbiamo pareggiato 0-0 col Siviglia che ci deve essere una delusione o una depressione, perchè qui si passa dall’euforia alla depressione totale. Abbiamo fatto 0-0 senza concedere un tiro in porta e dove abbiamo creato diverse occasioni. Abbiamo altre cinque partite per centrare l’obiettivo e passare il turno, ora abbiamo il campionato e penseremo al campionato. Così restiamo con i piedi per terra e affronteremo anche a livello mentale le partite con un po’ più di umiltà e senza un’eccessiva euforia”.
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra il momento in cui Allegri si è parecchio risentito con i giornalisti alla luce di critiche che, evidentemente, a suo modo di vedere sono state eccessive nei confronti della Juventus dopo la partita contro il Siviglia.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F667815170042172%2F&show_text=0&width=560″]