
Non poteva che iniziare peggio di così l’avventura in Europa League dell’Inter che colleziona una figuraccia europea in casa di fronte al proprio pubblico contro la modesta squadra israeliana Beer-Sheva.
A inizio campionato sono arrivate le poco parole profetiche di Moratti che vedeva un’Inter così forte da rappresentare l’unica vera avversaria della Juv e: l’AntiJuve la definì l’ex presidente nerazzurro. E se qualche tifoso nerazzurro ieri si era rallegrato per il pareggio in casa della Juve stasera ancora una volta si rattristerà guardando la brutta prestazione nerazzurra.
Stasera figuraccia nerazzurra nel risultato e nel gioco visto che la squadra israeliana ha giocato meglio e meritato.
Dopo la rete del vantaggio di Miguel Vitor, i nerazzurri hanno infatti subito il gol dello 0-2 grazie a un perfetto calcio di punizione dal limite dell’area del numero 10 israeliano. Magia di Buzaglo per il raddoppio e il Meazza ammutolito.
In Europa League l’Inter, inoltre non potrà schierare gli ultimi acquisti non avendo rispettato il fair play finanziario.
Ecco il Video:
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fchefaticalavitadabomber+%2Fvideos%2Fvb.323962927716988%2F1048949648551642%2F%3Ftype%3D3&show_text=0&width=560″]