VIDEO – Trezeguet idolo bianconero: Premium critica la Juve, lui mette tutti a tacere!

Trezeguet
Trezeguet

In tanti si aspettavano una Juventus più propositiva in occasione dell’esordio in Champions League contro il Siviglia, ma come forse potrete intuire dal video che stiamo per mostrarvi le critiche rivolte alla squadra bianconera sono state probabilmente eccessive. Non è un caso che ad un certo punto abbia preso una leggenda bianconera come David Trezeguet su Mediaset Premium. L’ex attaccante della Juventus ha detto la sua sulla partita, cercando di assolvere i campioni d’Italia con il suo inconfondibile stile.

Questo uno scorcio delle sue dichiarazioni rilasciate ieri sera durante lo studio di Mediaset Premium, immediatamente dopo il fischio finale della partita tra Juventus e Siviglia quando si sono subito scatenate le critiche verso la squadra di Allegri:

“Ho visto una Juve migliore nel secondo tempo, è mancata la velocità di pensiero. Meritava di vincere la Juventus ma il Siviglia ha fatto un ottimo punto ed è anche una grande squadra. Vorrei vedere Dybala qualche metro più avanti per diventare più pericoloso”.

Non ci resta altro da fare che condividere il video relativo al momento esatto in cui Trezeguet, pur parlando dei limiti relativi alla prestazione offerta dalla Juventus, ha dichiarato a chiare lettere su Mediaset Premium che i ragazzi allenati da Allegri meritavano indubbiamente di vincere.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1250735604958187%2F&show_text=0&width=560″]