VIDEO – Emozioni allo Juventus Stadium: la curva chiama Nedved, il suo gesto è bellissimo!

Scena davvero bella quella alla quale siamo andati incontro mercoledì sera allo Juventus Stadium, pochi minuti prima della sfida tra Juventus e Siviglia come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi oggi. Il protagonista assoluto è stato Pavel Nedved che, lontano dalle telecamere di Mediaset Premium, ha deciso di accogliere l’invito della curva e di recarsi proprio a pochi metri dal settore più caldo del tifo bianconero. A testimonianza del suo profondo legame con coloro che hanno la Juve nel cuore.

Un dettaglio sul quale ci vogliamo soffermare oggi, in ogni caso, sta in un gesto particolare dello stesso Nedved. Come se non bastasse il fatto che da sempre la Furia Ceca si dimostra sempre disponibilissimo con il pubblico, ad un certo punto il Pallone d’Oro indica chiaramente i giocatori che in quel momento stavano facendo il riscaldamento. Come a dire “sostenete loro, non me“, leggendo al meglio il momento della squadra poco prima di una sfida delicata.

Qui di seguito possiamo dunque condividere con voi il video che ci mostra il bellissimo gesto di Nedved prima della sfida di Champions League, con cui questa leggenda ha cercato di trasmettere la propria carica ai giocatori che si apprestavano a scendere in campo.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1251488701549544%2F&show_text=0&width=560″]