VIDEO – Auriemma stavolta esagera: sorpasso Juve e sfogo sull’arbitro in telecronaca!

Le telecronache di Raffaele Auriemma sono spesso e volentieri uno spasso per tutti coloro che tengono alla Juventus ed il video che stiamo per mostrarvi oggi ne è la palese dimostrazione. Immaginate il giornalista partenopeo parlare dapprima di sportività e di un insieme di valori che uniscono Napoli e Genoa, per poi diventare letteralmente una belva durante il racconto della partita a causa dei presunti errori arbitrali che a suo modo di vedere hanno penalizzato per l’ennesima volta la compagine partenopea.

Insomma, come avrete intuito il video che stiamo per mostrarvi oggi è assolutamente esilarante per i sostenitori bianconeri, anche perché il pareggio rimediato sul campo della compagine rossoblu ha dato il là all’immediato controsorpasso da parte dell’odiata Juventus. Per diversi minuti, dopo il mancato fischio per l’intervento ai danni di Milik, Auriemma si è letteralmente sfogato su D’Amato, ignorando le numerose occasioni da rete sprecate dai giocatori azzurri. Soprattutto nel corso del primo tempo.

Vi lasciamo a questo punto al video estratto direttamente da Mediaset Premium, con il quale possiamo goderci tutta la frustrazione del telecronista napoletano nel momento in cui gli viene negato un rigore e, al contempo, realizza che il sorpasso da parte della Juventus si è ormai concretizzato.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F671283479695341%2F&show_text=0&width=560″]