VIDEO – Alvino, il fegato si sta spappolando: insensato attacco alla Juve, tifosi indignati!


A Carlo Alvino evidentemente non è bastata l’umiliazione di dover dire addio a Sky ed alle telecronache faziose per il suo Napoli dopo le pesantissime parole rivolte ad un tifoso della Juventus, come potrete percepire dal video che stiamo per condividere con voi oggi. Il giornalista partenopeo, infatti, ha avuto parole poco tenere nei confronti dei bianconeri dopo i fatti di Genova, in cui a suo dire il Napoli avrebbe pagato una pessima direzione arbitrale. Approccio poco sportivo, ripreso e “applaudito” da Areanapoli.it che in passato ha provato a darci lezioni di giornalismo. Bene così. Ne prendiamo atto.

Andiamo con ordine e ricapitoliamo quanto avvenuto, perché Alvino durante il suo editoriale ha immaginato che qualche tifoso del Napoli potesse pensare che la Juventus la partita di Marassi l’avrebbe vinta nonostante gli errori arbitrali. Per qualche strano motivo il giornalista si è detto d’accordo, per poi chiedere e chiedersi (con fare assolutamente polemico) in quale modo la squadra di Allegri si sarebbe portata a casa l’intera posta in palio.

Insomma, l’ennesimo attacco gratuito di Alvino nei confronti della Juventus, nonostante i fatti di Marassi non abbiano alcun legame con il mondo bianconero. Qui di seguito possiamo dunque condividere con voi il video che ci mostra quanto dichiarato dal giornalista dopo la partita del turno infrasettimanale, invitando tutti voi a prestare attenzione soprattutto agli ultimi secondi.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1257991770899237%2F&show_text=0&width=560″]