
A Leonardo Bonucci non è certo piaciuta la prova offerta dalla Juventus alla Favorita contro il Palermo, come del resto potrete facilmente osservare dal video che stiamo per condividere con voi ed estratto direttamente da Sky. Il difensore bianconero è rimasto deluso dall’approccio della squadra, ma soprattutto dagli innumerevoli errori tecnici dei suoi compagni di squadra che hanno portato i campioni d’Italia a soffrire più del dovuto nei minuti finali della partita.
Qui di seguito possiamo infatti riportarvi uno spezzone estremamente interessante della sua intervista rilasciata subito dopo il fischio finale della partita tra Palermo e Juventus, che probabilmente avranno degli effetti (si spera positivi) sulla squadra in attesa dei prossimi impegni che attendono la compagine bianconera:
“Di positivo c’è solo il risultato. Dobbiamo migliorare sotto tutto i punti di vista. Certo, non abbiamo subito gol per due gare di fila, ci siamo sacrificati nel difendere il vantaggio dopo averlo sbloccato. Ma abbiamo sbagliato tanto e una squadra come la Juve non può sbagliare come oggi sotto il profilo tecnico, c’è sempre il rischio di complicarsi la vita con un pallone buttato”.
Arrivati a questo punto non resta altro da fare che condividere il video estratto direttamente da Sky, con cui Bonucci si è dimostrato un leader da un lato umile, dall’altro pronto a metterci la faccia quando la squadra non esprime tutto il suo potenziale come avvenuto questa sera a Palermo.
https://youtu.be/6WfdyZwki0A