VIDEO – Pogba è definitivamente il passato: primo gol col Manchester United e esultanza rabbiosa!

pogba-post

Paul Pogba è, da oggi (ok, probabilmente non solo da oggi), il passato della Juventus. Il francese è in questo momento in campo col Manchester United, per il match di Premier League contro i campioni d’Inghilterra, il Leicester di Ranieri. E per la prima volta ha potuto esultare con la sua nuova maglia. Il “polpo” ha siglato di testa il gol del 4-0, punteggio col quale si è chiuso un incredibile primo tempo all’Old Trafford. Rabbiosa l’esultanza di Pogba, alle prese con le dure critiche che hanno caratterizzato fino ad ora il suo ritorno in Inghilterra.

110 milioni di euro sono ovviamente una somma che peserà per sempre sulle valutazioni che si faranno su Paul. Certo è che i giornalisti d’Oltremanica hanno calcato decisamente la mano negli ultimi giorni, considerati anche i 3 k.o. di fila dello United (prima della vittoria di Coppa di Lega a Northampton). Pogba sta invece giocando una signor partita col Leicester, agevolato probabilmente dalla presenza di Herrera al suo fianco e non di Fellaini. In basso vi proponiamo il gol del 4-0, su azione d’angolo: bella la zuccata del transalpino, così come suggestiva la sua esultanza. Un gol che è un ulteriore passo che lo allontana dai cuori dei tifosi juventini.

GUARDA IL PRIMO GOL DI POGBA COL MANCHESTER UNITED

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1258936807471400%2F&show_text=0&width=560″]