VIDEO – Payet segna il gol dell’anno: Zaza spettatore non pagante!


Davvero bellissimo il gol realizzato questo pomeriggio da Payet in Premier League, come potrete facilmente osservare dal video che stiamo per condividere con voi. Il suo West Ham non se la passa certo bene, nonostante gli stimoli che il nuovo stadio dovrebbe dare alla squadra, ma oggi quantomeno la compagine londinese è stata in grado di riacciuffare una partita che si era messa molto male dopo il vantaggio ottenuto nel corso del primo tempo dal Middlesbrough. Insomma, anche oggi una prestazione da comprimario per Zaza.

L’ex attaccante della Juventus, infatti, è stato spettatore non pagante in occasione dell’azione prodigiosa da parte del fantasista francese, che ha ricevuto palla sulla sinistra e con una prima finta ha mandato al bar un primo difensore del Boro. A quel punto è entrato in area e piuttosto che sfoderare il suo proverbiale destro a giro sul secondo palo, ha pensato bene di tuffarsi in qualche altro dribbling, per poi battere il portiere con un diagonale precisissimo.

Ed il “nostro” Zaza? Entrato ad inizio secondo tempo, dopo una settimana di feroci critiche, l’italiano non ha potuto fare altro che osservare Payet superare mezzo Middlesbrough, per poi depositare la palla in Rete nell’incredulità generale. Arrivati a questo punto, dunque, non ci resta altro da fare che condividere con voi il video contenente la bellissima azione di Payet, che è falsa l’1-1 definitivo.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsportliberatutti%2Fvideos%2F655037844656003%2F&show_text=0&width=560″]