VIDEO – Auriemma non fa più lo spaccone: rosicata imperdibile a Bergamo e fuga Juve!

Durissimo colpo al morale del Napoli quello arrivato oggi a Bergamo, considerando il fatto che gli azzurri hanno rimediato una brutta ed inaspettata sconfitta sul campo dell’Atalanta come potrete osservare del video che stiamo per condividere con voi. Il punteggio finale premia la squadra di Gasperini per 1-0, ma soprattutto nel corso del primo tempo il passivo per gli uomini di Sarri poteva essere ben peggiore se si pensa ai numerosi legni colpiti dalla compagine nerazzurra.

Chiaramente deluso anche Raffaele Auriemma, che come sempre ha seguito il Napoli per conto di Mediaset Premium. Oltre alla frustrazione per il gol subito in apertura da Petagna, frutto dello svarione difensivo davanti a Reina e che a conti fatti si è rivelato decisivo nell’economia del match, per il giornalista azzurro è giunta poi la doccia fredda della mancata reazione di Milik e compagni. Tutti si sarebbero aspettati un Napoli arrembante fino al 95esimo, ed invece i pericoli creati presso la porta dell’Atalanta sono stati pochissimi.

Insomma, come potrete facilmente immaginare il video che stiamo per mostrarvi oggi, tratto direttamente da Mediaset Premium, è assolutamente imperdibile per tutti coloro che amano i colori bianconeri, visto che Auriemma ha rosicato come non mai dopo aver visto il suo Napoli soccombere e soprattutto la tanto odiata Juventus scappare in campionato con un già preoccupante +4.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F676875509136138%2F&show_text=0&width=560″]