VIDEO – Incredibile Kean: gol in 5 secondi, popolo juventino stregato dai suoi numeri!

Davvero pazzesco il gol realizzato da Kean durante l’ultima giornata del campionato Primavera, come oggi vi mostriamo attraverso il nostro video. La Juventus era in vantaggio per 1-0 sul Sassuolo ed era appena iniziato il secondo tempo. L’attaccante bianconero dopo un paio di secondi ha ricevuto palla poco dopo il centrocampo, ha mandato al bar un difensore con una finta effettuazione in un istante ed ha scagliato in porta un destro sul quale il portiere neroverde si è fatto trovare impreparato.

Innegabile la complicità di quest’ultimo, considerando il fatto che le immagini parlano chiaro sotto questo punto di vista, ma allo stesso tempo qualsiasi estremo difensore raramente vede qualcosa del genere dopo 5 secondi di gioco. Kean appare in forma eccezionale, segnando sia in campionato, sia nella Youth Cup con una continuità che probabilmente ha fatto raddrizzare le antenne anche a qualcuno dello staff di Allegri. Insomma, teniamo d’occhio questo ragazzo perché sembra avere tutte le carte in regola del predestinato.

Qui di seguito vi lasciamo dunque al video estratto direttamente da Sportitalia, con il quale possiamo osservare come la Juventus ha liquidato la pratica Sassuolo per 2-0, grazie ai gol dell’ottimo Rogerio (bellissimo il suo sinistro incrociato) ed alla già descritta prodezza di Kean che sta facendo letteralmente sognare i tifosi della Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventusGiovanili%2Fvideos%2F1657089937936966%2F&show_text=0&width=560″]