Video – Lemina salta mezza squadra: taglia tutto il campo con un numero pazzesco

Mario Lemina ha dato spettacolo in Nazionale regalando ai tifosi un numero pazzesco. Con una finta di corpo ha manadato al bar due giocatori poi in velocità ha tagliato tutto il campo facendo fuori gli avversari con una serie di dribbling. Poi ha concluso la cavalcata con un cross assist per il compagno in area Insomma un Mario Lemina che continua a crescere e a mostrare oltre la grande grinta che lo contraddistingue una tecnica invidiabile. Possono sorridere i tifosi bianconeri che a breve ritroveranno il Principino ma che sanno di poter contare su questo giovane talento bravo nella fase di difensiva e che sta crescendo nell’impostazione e costruzione del gioco. La partenza di Pogba si è senz dubbio fatta sentire soprattutto perchè unita all’assenza prolungata di Marchisio.

Lo scorso anno Lemina è rimasto ai box a causa di un’infiammazione al ginocchio che si è protratta fino a gennaio rovinando la sua stagione e non permettendogli di mettersi in luce. Nella bellissima azione Lemina ha dimostrato tutta la sua personalità, tecnica e visione di gioco. Godetevi il numero da urlo del centrocampista bianconero in questo filmato.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1272238852807862%2F&show_text=0&width=560″]