VIDEO – Mandzukic non si ferma più: gol decisivo contro la Finlandia!

Mandzukic
Mandzukic

Mario Mandzukic è attualmente l’autentico trascinatore della Croazia, come del resto potrete osservare anche dal video che vogliamo mostrarvi oggi. L’attaccante della Juventus è risultato decisivo anche in occasione della trasferta sul campo della Finlandia, nonostante la sua realizzazione non passerà certo agli annali per la “bellezza” del gol. L’ex Atletico Madrid è stato bravo, comunque, a farsi trovare pronto su una conclusione ravvicinata di Kramaric, destinata con ogni probabilità a terminare ugualmente la sua corsa in fondo alla rete.

Importante comunque l’intervento di Mandzukic, considerando che sulla palla si stava avventando anche un difensore della Finlandia. Nel dubbio è sempre opportuno spingere la palla in gol, ed in tal senso Marione ha confermato di vivere un ottimo momento di forma. Oltre al gol, tra l’altro, la punta bianconera ha disputato una buonissima partita, dando il solito contributo alla sua squadra nel tenere costantemente il baricentro alto, ma soprattutto assicurando spazi ai compagni. Come nel caso di Perisic.

Insomma, non resta altro da fare che condividere con voi il video relativo al gol realizzato pochi minuti fa da Mandzukic sul campo della Finlandia, con cui la sua Croazia ha conquistato la seconda vittoria consecutiva nel girone in attesa di fare gol anche con la maglia della Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1272699176095163%2F&show_text=0&width=560″]