Video – Zuliani soffre poi impazzisce di Joya: la Juve vince in rimonta

dybala

Zuliani fa impazzire i tifosi bianconeri. Stasera ha sofferto con loro con la Juve sotto di un gol fino all’esplosione per la punizione capolavoro di Dybala. e sarà ancora la Joya a farlo gioire con il secondo gol che manda la Juve a più sette sul Napoli e più 5 sulla Roma.

La Juve stasera ha fatto soffrire i propri tifosi, forse distratta dall’impegno di Champions alle porte. L’udinese era andata in vantaggio poi ha iniziato il suo show Dybala ed è tornata la Joya. Zuliani è letteralmente impazzito al gol su punizione capolavoro. Poi la realizzazione del penalty per la gioia della vittoria in rimonta. Zuliani ha sofferto al vantaggio dell’Udinese ma sportivamente non si è perso d’animo e ha continuato a incoraggiare i giocatori bianconeri, poi è letteralmente esploso al bellissimo gol di Dybala. Adesso la juve vede al secondo posto la Roma a una distanza di cinque punti ma è chiaro che sarà un campionato lungo e sofferto visto che ogni squadra è pericolosa e le partite di Champions spingono Allegri al turnover e rappresentano un dispendio di energie fisiche e mentali.

Ecco il video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F684009848422704%2F&show_text=0&width=560″]