VIDEO – Coro della curva per Matteo Bonucci: la reazione del papà è da brividi!

Bonucci
Bonucci

Quello vissuto nei minuti iniziali della partita tra Juventus ed Udinese ieri sera è stato un momento bellissimo, come del resto potrete facilmente percepire dal video che stiamo per condividere con voi grazie ai retroscena svelati da Sky in diretta tv. Dopo circa cinque minuti di gioco, infatti, dalla curva si è alzato un coro diretto a Matteo Bonucci, il figlio del difensore bianconero che negli ultimi tempi ha dovuto fare i conti con grossi problemi di salute ma che a quanto pare si è messo alle spalle il peggio.

Contrariamente a quanto riportato dagli sciacalli dell’informazione nel corso degli ultimi giorni, il piccolo infatti sta bene e ad annunciarlo è stato lo stesso Bonucci ieri sera prima della partita. Una volta iniziato il match, poi, il bellissimo gesto da parte della curva bianconera che certo non ha lasciato indifferente il giocatore. Come riportato da Sky, infatti, Bonny si è emozionato ed ha ringraziato i tifosi portandosi la mano sul cuore.

Qui di seguito possiamo goderci pertanto il video tratto direttamente da Sky, che ci spiega nel migliore dei modi cosa è avvenuto ieri sera quando si è alzato il coro per Matteo Bonucci, ma soprattutto il modo in cui il difensore juventino ha reagito ad un momento così intenso dal punto di vista emotivo.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCalcioFollie%2Fvideos%2F1131071616959525%2F&show_text=0&width=560″]