VIDEO – De Laurentiis, quanto brucia il -7? Lo sfottò più divertente di sempre per il Napoli!

De Laurentiis
De Laurentiis

Il weekend che ci siamo messi alle spalle è stato caratterizzato per l’ennesima volta dalle chiacchiere al vento che sono giunte da Napoli verso il mondo Juventus, con il risultato finale di sempre come avrete modo di osservare da questo video a dir poco divertente per coloro che tengono ai colori bianconeri. Come molti ricorderanno, nella giornata di venerdì c’è stata una conferenza stampa congiunta di Sarri e De Laurentiis, in cui per l’ennesima volta si è parlato un po’ troppo dei campioni d’Italia e del loro fatturato.

La frase conclusiva del presidente del Napoli si ricollega alla perfezione al gol di Salah al San Paolo, che a conti fatti ha sancito non solo la pensante sconfitta casalinga per la squadra azzurra, ma anche il -7 della Juventus che a questo punto della stagione appare pesante come non mai. Insomma, come spesso accade chi gioca con le parole alla fine non riesce ad ottenere risultati, mentre la Juventus, in silenzio e pensando esclusivamente al lavoro sul campo, sta viaggiando ad un ritmo che le sue avversarie non riescono a mantenere.

Vi lasciamo a questo punto al video in pieno stile “blob”, che a conti fatti rappresenta lo sfottò più divertente di sempre che i tifosi della Juventus hanno riservato a quelli del Napoli, considerando questa particolare sequenza di immagini che sono state estratte direttamente da Mediaset Premium.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F684076858416003%2F&show_text=0&width=560″]