VIDEO – Tramontana sclera al gol del Cagliari: reazione furiosa durante l’umiliazione!

La sconfitta di ieri rimediata in casa contro il Cagliari, tra lo stupore generale degli addetti ai lavori e dei tifosi, ha creato una forte frattura in casa Inter con un senso di frustrazione nell’ambiente che potrete facilmente percepire anche attraverso il video che stiamo per condividere con voi. Il riferimento è al mondo in cui Filippo Tramontana ha seguito il match contro i sardi, mostrando tutto il proprio malcontento anche quando il risultato stava premiando la squadra nerazzurra.

Esilarante, dunque, assistere ad una serie di immagini come queste per un tifosi della Juventus, soprattutto se teniamo a mente l’eccessivo entusiasmo degli interisti appena un mese fa, quando per un insieme di motivi la squadra allenata da De Boer fu in grado di battere proprio i bianconeri a San Siro. In particolare, la rabbia di Tramontana in onda su 7 Gold è venuta fuori soprattutto al momento del gol decisivo che ha consentito ai ragazzi di Rastelli di sbancare San Siro.

Insomma, godiamoci pure il video con cui possiamo osservare tutta la delusione di un giornalista fortemente legato al mondo Inter in seguito ad una sconfitta casalinga che nessuno poteva mettere in preventivo alla vigilia, con la Juve che intanto vola sul +10 in classifica mentre i nerazzurri arrancano in cattive acque e lontani dalla tanto ambita zona Champions.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1280548428643571%2F&show_text=0&width=560″]