VIDEO – L’incredibile profezia di Buffon prima di Lione: ecco le prove, da non credere!

Buffon

Quella che vogliamo portare alla vostra attenzione oggi non è un’intervista di poche ore fa, ma, come potrete notare dal video che ci apprestiamo a proporvi, risale ad inizio settimana. Protagonista assoluto è il nostro capitano, Gianluigi Buffon, che prima della partita di Lione, nel pieno delle critiche ricevute nel corso delle ultime settimane, aveva condiviso alcuni pensieri con Pierluigi Pardo nell’ambito di Tiki Taka. Le sue parole sono andate in onda lunedì notte e rappresentano una clamorosa profezia.

Qui di seguito uno scorcio dell’intervista trasmessa da Italia 1 poche ore prima del match di Champions League, che valorizza ulteriormente non solo lo spessore tecnico di Buffon, che ormai tutti conosciamo alla grande, ma anche quello dell’uomo, fattore ben più importante:

“I premi non stufano mai. A seconda dei momenti in cui arrivano sono il riconoscimento di un lavoro che viene apprezzato. Il ritiro? Arriverà il momento e lo accetterò in maniera serena. Per andare avanti bisogna trovare lo stimolo, specie della critica. È bello quando ti fanno il funerale e poi li smentisci. Io vivo per questo, per ricacciare in bocca le parole avventate. La Juve? Non c’è nessun segreto, c’è unità di intenti e condivisione, sia di momenti buoni che meno buoni”.

Vi lasciamo a questo punto al video tratto dall’ultima puntata di Tiki Taka, andata in onda il giorno prima della sfida tra Lione e Juventus, con cui ci possiamo godere le dichiarazioni rilasciate da Buffon che a conti fatti rappresentano un’incredibile profezia rispetto a quanto avvenuto poi in terra francese.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F685172674973088%2F&show_text=0&width=560″]