
Mostruosa la prova offerta da Buffon in Champions League contro il Lione, ma ancora più ammirevole l’intervista che lo stesso capitano della Juventus ha rilasciato a Mediaset Premium dopo la partita come potrete percepire dal video che stiamo per condividere con voi. Il portiere bianconero è stato al centro di critiche eccessive negli ultimi giorni, soprattutto a causa dei gol subiti contro la Spagna e l’Udinese, ma in terra francese è arrivata quella che possiamo considerare a tutti gli effetti la sua riscossa.
Rivincita che dunque si è andata a concretizzare anche fuori dal campo. La sua frecciata a chi non ha avuto rispetto nei confronti di una carriera forse impareggiabile è stata da oscar. Il filmato che stiamo per condividere ci fa vedere quella che è stata la reazione “tipo” di coloro che lo avevano dato per finito troppo in fretta, senza tralasciare un tocco di sarcasmo e di ironia per rendere virale il contenuto che stiamo per mostrarvi. Insomma, il nostro Buffon è più vivo che mai.
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra dapprima le dichiarazioni rilasciate da Buffon a Mediaset Premium poco dopo la grandissima performance sfoderata contro il Lione, quindi la reazione ironica che ha dato il là ad un filmato davvero divertente in giro sul web.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FChiamarsiBomber%2Fvideos%2F1204525142947365%2F&show_text=0&width=560″]