VIDEO – Galliani piange ancora per il gol di Muntari, ma un incredibile filmato lo umilia!

Torna una grande classica del nostro campionato visto che questa sera a San Siro è in programma la sfida tra Milan e Juventus, ma come potrete percepire dal video che siamo costretti a condividere con voi oggi va detto che tornano anche le solite polemiche. Tutto nasce dal gol di Muntari del 2012 che non venne convalidato in occasione dello scontro diretto tra le due squadra, in quella stagione impegnate in una lotta serrata per la conquista dello Scudetto. Per chi non lo ricordasse, stiamo parlando della prima stagione di Conte alla Juventus.

Indubbiamente in quel caso il Milan venne penalizzato da un clamoroso errore arbitrale, ma Galliani anche in queste ore, nell’esprimere il proprio rammarico per quella partita che a suo modo di vedere avrebbe potuto indirizzare diversamente quel campionato, continua ad ignorare alcuni dettagli importi. Dettagli che oggi vogliamo provare a chiarire mostrando ai nostri lettori un video troppo spesso ignorato sia dagli anti-juventini, sia soprattutto dagli addetti ai lavori.

Stiamo parlando dei numerosissimi errori arbitrali che in tante altre partite, sempre in quella stagione, hanno dato una grossa mano al Milan, tralasciando il fatto che in quella partita venne annullato anche un gol regolare a Matri. Ecco il video che a conti fatti mette a tacere una volta per tutte Galliani ed il popolo milanista, dando i giusti meriti al primo scudetto della Juventus allenata da Antonio Conte.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1285131048185309%2F&show_text=0&width=400″]