VIDEO – Nedved con le mani nei capelli, Agnelli è incontenibile: le reazioni alla follia di Rizzoli

E’ destino che Milan-Juventus debba generare clamorose polemiche arbitrali. Ricordiamo tutti il caso Muntari, ora tocca a una clamorosa scelta di Rizzoli che – in pratica – ha deciso il match di stasera. Il Milan di Montella batte meritatamente la Juventus, 1-0 con un gran gol di Locatelli, ma il successo è macchiato dalla follia dell’arbitro emiliano. Il gol di Pjanic, come vi abbiamo documentato in altri video, è regolarissimo: Rizzoli convince il guardalinee a discutere dell’accaduto, dopo due minuti di discussione giunge alla conclusione che il gol è da annullare per un fantomatico tocco di Bonucci, che secondo l’arbitro e i suoi assistenti è in fuorigioco.

L’arrabbiatura è stata forte, inutile nasconderlo. Anche se, ovviamente e in pieno stile Juventus, ai microfoni non è arrivata nessuna lamentela per l’arbitraggio di Rizzoli. Ma al momento chiunque si sarebbe indignato. Eccoli, allora, Pavel Nedved e Andrea Agnelli disperarsi dopo la clamorosa decisione dell’arbitro. Il ceco si è semplicemente messo le mani nei capelli, incredulo; il presidente, invece, applaude ironicamente la scelta incredibile. Un applauso rabbioso e che dura per diversi secondi, prima che la trance agonistica lasci nuovamente posto alla signorilità che lo contraddistingue.

ECCO IL VIDEO CON LE REAZIONI DI AGNELLI E NEDVED AL GOL ANNULLATO ALLA JUVENTUS

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1285667111465036%2F&show_text=0&width=560″]