Video – Zuliani distrugge Galliani: chieste le scuse alla Juve indiretta tv

Zuliani ha rimproverato ieri in diretta tv Galliani per il suo comportamento poco sportivo al momento dell’annullamento del gol regolare alla Juve. Il dirigente rossonero ha esultato in maniera plateale al momento dell’assurda decisione arbitrale. Ma Galliani aveva riscaldato il pre partita parlando del gol di Muntari di qualche anno fa che di fatto venne annullato spianando la strada al titolo alla Juve.

Galliani parla ancora di quel gol ma stavolta dice Zuliani:

“per coerenza non dovrebbe chiedere scusa per questo gol annullato irregolarmente alla Juve che ha regalato la vittoria al Milan?”

Purtroppo quando si viene penalizzati è facile scagliarsi contro l’avversario e ricordarlo per anni mentre stavolta neanche una parola, come se niente fosse successo. Forse ci vorrebbe più sportività e quantomeno coerenza. La Juve e i suoi tifosi sono sempre sotto accusa da parte dei rivali ma mai una scusa o un’ammissione quando viene penalizzata. Ieri era già iniziata con l’assurda ammonizione a Bonucci per un braccio alzato da marcatura da dietro. Stesso episodio a parti invertite con una gomitata sul volto di Bonucci e niente ammonizione. Giocare così diventa anche difficile psicologicamente. Poi aver segnato e vedersi annullare il gol dopo minuti di riflessione. Quantomeno qualche parola di sportività sarebbe gradita come dice Zuliani.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F492528794116891%2Fvideos%2F1099491953420569%2F&show_text=0&width=560″]