VIDEO – Crudeli becca 3 pere dal Genoa: eccolo quasi in lacrime in diretta TV!

In questi giorni ha fatto letteralmente il giro del web il video di un Tiziano Crudeli estremamente festante dopo che il suo Milan aveva battuto immeritatamente la Juventus, ma il video di oggi ci rivela come il calcio sa essere così crudele da dar vita emozioni diametralmente opposte in meno di una settimana. Dopo essere stato poco sportivo, al punto da non ammettere la pesantezza del gol annullato a Pjanic in occasione del match di San Siro, Crudeli e i tifosi rossoneri sono tornati pesantemente con i piedi per terra dopo la partita di Marassi.

Il filmato di oggi è infatti estratto direttamente da 7 Gold e ci mostra come il focoso giornalista milanista abbia preso malissimo il gol che a conti fatti ha indirizzato nel peggiore dei modi la partita contro il Genoa per i ragazzi di Montella. Ora la palla passa alla Juventus, che ha dunque da possibilità di rimettere le cose al proprio posto dopo le enormi polemiche che hanno accompagnato l’ingiusta partita di Milano.

Vi lasciamo a questo punto al video con il quale ci possiamo godere il commento di Crudeli mentre per il suo Milan stava maturando una sconfitta tanto pesante quanto inaspettata, soprattutto se consideriamo che i rossoneri arrivavano con l’entusiasmo della vittoria contro la Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F567920736559034%2Fvideos%2F1416820041669095%2F&show_text=0&width=560″]