
Altra puntata ricca di spunti interessanti con Tiki Taka, come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi. Inevitabilmente si è parlato moltissimo di quanto avvenuto sabato sera a San Siro, con la sconfitta della Juventus contro il Milan dettata soprattutto dall’errore di Massa che ha indotto Rizzoli a prendere la decisione sbagliata in occasione del gol realizzato da Pjanic. Ad un certo punto la parola è andata a Pucci, noto tifoso dell’Inter, che si è detto contento del ko bianconero in quanto quella partita ha segnato la riapertura del campionato.
Con uno slancio di orgoglio e con il totale abbandono della scaramanzia, alla quale ci siamo abituati in tanti anni, è poi intervenuto Mughini. Il noto tifoso della Juventus ha archiviato rapidamente l’intervento del collega, che in realtà è un comico di professione, affermando che dopo la partita di Milano non si è riaperto un beato ca..o. Insomma, come sempre si usano espressioni piuttosto colorite per umiliare i tifosi nerazzurri.
Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra dapprima l’uscita di Pucci, che si è detto contento per la riapertura del campionato dopo quanto avvenuto a San Siro, quindi la risposta epica da parte di Mughini che come sempre mette a tacere coloro che tifano Inter durante le puntate di Tiki Taka su Italia 1.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F689309084559447%2F&show_text=0&width=560″]