VIDEO – Goduria da pazzi con Higuain: Zuliani come non lo avete mai sentito!

Vittoria estremamente importante quella ottenuta dalla Juventus questa sera contro il Napoli, a maggior ragione perché ottenuta non nella serata migliore per i ragazzi di Allegri come potrete notare da questo video. A decidere l’incontro è stato l’uomo più atteso alla vigilia, visto che Gonzalo Higuain come spesso e volentieri gli è capitato in carriera non è venuto meno in occasione dei match più importanti, trovando il sinistro vincente che ha consegnato alla Vecchia Signora tre punti assolutamente fondamentali per respingere la concorrenza.

Ora, se da un lato va detto che Higuain ha deciso di non esultare per rispetto nei confronti della sua ex squadra, allo stesso tempo non si può certo dire che le cose siano andate nello stesso modo in tribuna e nell’area stampa, considerando la pazza esultanza di Zuliani in occasione della stoccata vincente da parte dell’attaccante argentino. Match importantissimo nella lotta per lo scudetto, ma anche la profonda rivalità che si è accentuata proprio in estate, quando la Juventus ha acquistato lo stesso Higuain.

Insomma, tanto dovrebbe bastare per rendere l’idea di quanto sia imperdibile il video che stiamo per condividere con voi, estratto direttamente dal pacchetto Sky, con cui possiamo realmente goderci il modo intensissimo in cui Zuliani ha vissuto i momenti più importanti della partita tra Juventus e Napoli.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F692213964268959%2F&show_text=0&width=560″]