VIDEO – Come ha reagito Alvino al gol di Higuain? Ecco la parodia che fa il giro del web!

La partita di ieri tra Juventus e Napoli è stata vissuta in modo piuttosto intenso non solo dai tifosi, ma anche dai telecronisti tifosi come potrete intuire attraverso la parodia che stiamo per mostrarvi in video. Una voce nota per i sostenitori azzurri è quella di Carlo Alvino, che tuttavia da questa stagione non cura più le telecronache faziose per il Napoli all’interno del pacchetto Sky. Tutto a causa di alcune uscite poco felici da parte del giornalista partenopeo contro i tifosi della Juventus, che spesso e volentieri intervengono telefonicamente nel corso delle sue trasmissioni su emittenti locali.

Tensione tra le parti che, per forza di cose, si è accentuata proprio durante la scorsa estate quando si è venuto a concretizzare il passaggio di Higuain dal Napoli alla Juventus. Insomma, Alvino non nutre certo simpatia nei confronti della Vecchia Signora e dei suoi sostenitori, al punto da indurre in queste ore gli stessi tifosi della Juve a dar vita ad una parodia esilarante. Come avrà reagito ieri il buon Carlo al gol del Pipita? Lo sfottò che stiamo per mostrarvi è imperdibile.

Insomma, mettiamo da parte le parole e divertiamoci con il video che ci mostra la parodia incentrata sulla figura di Carlo Alvino in riferimento al gol decisivo di Higuain contro il suo Napoli, per quello che è un contributo che in queste ore ha fatto il giro del web grazie alla fama che si è costruito l’ex giornalista Sky.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F692247677598921%2F&show_text=0&width=560″]