VIDEO – Higuain sfonda la rete ed abbatte il passato: mix micidiale Piccinini-Caressa-Repice!

Emozioni davvero forti quelle che abbiamo vissuto ieri allo Juventus Stadium in occasione del gol realizzato da Higuain contro la sua ex squadra, come del resto potrete facilmente percepire attraverso il nostro video di oggi tratto sia da Mediaset Premium, sia dal pacchetto Sky. Al dì là di come sono esplosi i telecronisti faziosi, e nel filmato in questione abbiamo una parentesi dedicata anche a Paolino, oggi è interessante prendere in esame anche le reazioni da parte di giornalisti neutrali, come nel caso di Piccinini e Caressa alla luce dell’elevato contenuto emotivo dietro al gol dell’attaccante argentino.

Insomma, un contributo imperdibile per tutti coloro che tengono alla Juventus e che ieri sera si sono emozionati al momento del gol del Pipita, anche perché il giocatore mostrando grande rispetto nei confronti dei suoi ex tifosi ha deciso di non esultare, nonostante il gol contro il Napoli a conti fatti si è rivelato pesantissimo in ottica classifica. Come lo hanno commentato voci note al grande pubblico come Piccinini, Caressa, Repice, Paolino e Zuliani? Tra pochi secondi lo scoprirete.

Ecco il video che ci mostra il gol di Higuain attraverso voci estremamente popolari per il grande pubblico, indipendentemente dal fatto che siate abbonati Sky o Mediaset Premium, in modo tale da rivivere al meglio le emozioni di una partita intensa come quella di ieri sera.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1292838534081227%2F&show_text=0&width=560″]