Video – Higuain e il cioccolato di Lichtsteiner: ecco perchè non ha esultato


Questo video è insuperabile, si ride in continuazione. Si inizia con Allegri che s’innamora della Hunziker con la maglietta bianconera: “uttana maiala ma chi è sta figa qua?” La ragazzi del napoli non è altrettanto bella e de Laurentiis ripete la sua tipica frase: FigC siete delle mer…

Dietro Sarri appare nascosto Mancini che gli dà dell’omofobo. Poi Mancio critica la Hunziker per invidia:” biondina fai schifo hai le doppie punte, sono più bella io” e preferisce il bel principino Marchisio.. L’unico non innamorato della Hunziker è Chiellini che pensa solo al calcio. Sarri fa uscire il bimbo Lorenzo Insigne perchè deve far giocare tutti i bambini per non far arrabbiare i genitori.

Poi arriva il pezzo più bello. Higuain chiede a Lichtsteiner il cioccolato svizzero ma il pendolino su ordine di Allegri glielo darà solo in caso di gol. Così il Pipita segna ma blocca tutti non esulta vuole prima il dolcetto. De Laurentiis vede segnare il panzone e se ne va neanche a dirlo con la frase: siete delle merd.

Gli autogol diventano sempre più bravi, questo video è da collezione e fa ridere senza soluzione di continuità prendendo in giro tutti i protagonisti del calcio esagerando i loro difetti

 

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGliAutogol%2Fvideos%2F1212623675450138%2F&show_text=0&width=400″]