
Decisamente arrabbiato Massimiliano Allegri dopo il pareggio ottenuto questa sera dalla Juventus in Champions League contro il Lione, come potrete percepire dal video che stiamo per condividere con voi dopo l’intervista rilasciata a Mediaset Premium. Paradossalmente, all’allenatore bianconero non è andato giù il fatto che la squadra bianconera ha iniziato troppo forte, finendo col perdere energie per forza di cose con il trascorrere dei minuti fino al pareggio tutto sommato meritato da parte dei francesi.
Va detto che, al dì là di alcune dichiarazioni abbastanza dure, lo stesso Allegri è stato immortalato a più riprese durante la partita contro i francesi per i suoi forti rimproveri ai giocatori. Addirittura alla fine del primo tempo, con la Juventus in vantaggio, il tecnico toscano non aveva fatto nulla per trascurare tutto il suo malumore per il modo in cui la squadra stava gestendo la partita. Insomma, una serata da dimenticare in fretta, anche se tutto sommato il risultato può essere considerato positivo in ottica qualificazione.
Non resta che andare a Siviglia a sfoderare una grossa prestazione, per strappare qualificazione e primato nel girone. Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra l’intervista rilasciata da Allegri su Mediaset Premium al termine della partita tra Juventus e Lione, con il Mister che non ha mandato giù il modo in cui la squadra ha gestito il match ed il risultato nel corso dei novanta minuti come potrete facilmente osservare.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1112377872192831%2F&show_text=0&width=560″]