
La Juventus ha conquistato tre punti fondamentali oggi sul campo del Chievo, eppure ha dovuto superare anche alcuni errori arbitrali come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi, grazie al contributo di Mediaset Premium. La moviola di De Marco ha messo in evidenza un dettaglio che tutti probabilmente hanno ignorato durante la partita, visto che il rigore con il quale i clivensi avevano trovato il momentaneo pareggio in realtà non doveva essere decretato.
Il fallo di Lichtsteiner c’è stato ed in primo luogo è stato giusto il cartellino giallo nei suoi confronti, nonostante molti tifosi di altre squadre sui vari canali social hanno invocato l’espulsione per lo svizzero. La palla si stava allontanando dalla porta, facendo venir meno la chiara occasione da gol e quindi la pretesa per un allontanamento dal campo del terzino destro. Un dettaglio ancor più importante, però, si riferisce alla scelta di dare calcio di rigore, visto che a detta dell’ex arbitro in realtà il fallo è avvenuto fuori area. Seppur di poco.
Ecco il video che ci mostra uno spezzone della moviola di De Marco per Mediaset Premium, con un passaggio interessante sia sul rigore per il Chievo, sia per quanto concerne il punto esatto in cui è avvenuto il fallo che ha indotto il direttore di gara a dare rigore per i padroni di casa.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1150769491656404%2F&show_text=0&width=560″]