VIDEO – Eroico Allegri su Sky: scontro totale con l’algoritmo di Caressa e D’Amico senza parole!


Sono settimane ormai che su Sky si prevede una sconfitta a sorpresa della Juventus, grazie all’ormai famosissimo algoritmo di Caressa, ma come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi oggi Allegri glie ne ha dette quattro allo studio condotto dalla D’Amico. Nonostante il giornalista affermi che si tratti di un gioco, la serietà con cui porta avanti la sua teoria dell’algoritmo evidentemente non va giù al tecnico bianconero, che con questa nuova intervista guadagna tantissimi punti tra i tifosi della Juventus.

Per rendere meglio l’idea di quello di cui stiamo parlando, condividiamo con voi lo spezzone dell’intervista che ha fatto letteralmente impazzire i tifosi della Juventus, visto che l’algoritmo di Caressa su Sky da mesi prevede uno stop della squadra bianconera contro le cosiddette piccole. Stop che in realtà tarda ad arrivare ed oggi Allegri ha voluto chiarire alcuni concetti al cospetto di Condò e della D’Amico:

“Mi fa ridere comunque che volete far diventare il calcio una scienza esatta. Se fosse tutto così facile, a che serve l’allenatore in panchina? Non lo è, chi prevede la punizione di Pjanic? Volete insegnare a volare agli uccelli… Il calcio è arte per chi lo sa giocare, come la pittura. Se volete meccanizzarlo fate pure, è facile. Volete insegnare a volare agli uccelli”.

Non ci resta altro da fare che condividere con voi il video relativo all’intervista rilasciata da Allegri a Sky dopo la vittoria della Juventus sul Chievo, con la distruzione totale del famoso algoritmo di Caressa e con la reazione sbigottita di Ilaria D’Amico, oltre a tutti gli altri ospiti presenti in studio in quel momento.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F567920736559034%2Fvideos%2F1430604906957275%2F&show_text=0&width=560″]